
AUDI A6 Avant 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business P
Stampa
Condividi
disponibile
Prezzo | 37.400 € |
Condizioni | usato |
Immatricolazione | 02/2020 |
Chilometraggio | 93.000 |
Alimentazione | Elettrica/Diesel |
Cilindrata | 1968 Cm³ |
Potenza | 150 KW / 204 CV |
Tipo di cambio | Sequenziale (7) |
Colore esterno | Nero metallizzato |
Colore interni | Pelle Nero |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Peso | 1785 Kg |
Classe emissioni | Euro 6d |
CV fiscali | 20 |
Garanzia | 12 mesi |
Trazione | integrale permanente |
Consumi
Consumo urbano | 5.0 l/100 km |
Consumo extraurbano | 4.5 l/100 km |
Consumo combinato | 4.7 l/100 km |
Emissioni CO2 | 118.0 g/km |
Dimensioni esterne ed interne
Posti omologati: 5
Lunghezza: 4,94 m
Altezza: 1,46 m
Larghezza: 1,89 m Efficienza energetica (emissioni / Km)
118.0 g/Km
Descrizione
- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Chiama il 339 642 4254 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.
Sono il Consulente di MotorGest Paolo Valente e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
l’Audi A6 è un’auto proiettata nel futuro, soprattutto quando si parla di sistemi di assistenza al guidatore e nell’esperienza che il suo abitacolo sa offrire. Basta dare un’occhiata alla moderna plancia, con al centro due schermi a sfioramento: quello più in basso gestisce il “clima” e fa da tastiera per inserire indirizzi da raggiungere o numeri da chiamare. Eleganti i rivestimenti in similpelle per la plancia e la parte superiore dei pannelli delle porte. Sotto il cofano trova spazio un propulsore a gasolio da 2.0 litri capace di 204 CV e 400 Nm di coppia, al quale è abbinato un sistema mild hybrid a 12V. L’Audi A6 TDI è omologata come ibrida, nonostante non sia presente un motore elettrico che trasmette il moto alle ruote. C’è, invece, un alternatore a 48 volt, che nei rallentamenti ricarica rapidamente una batteria supplementare; questa energia recuperata serve per riavviare il motore nelle molte fasi in cui viene spento dall’elettronica (in coda, ma anche mentre si viaggia a velocità costante) per risparmiare qualche goccia di gasolio.
Questa è la versione Quattro, tenuta molto bene dal proprietario non fumatore, sempre custodita in garage privato e tagliandata regolarmente, l'ultimo fatto da poco. Monta gomme estive e cerchi nuovi.
Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l’annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto.
Chiama il 339 642 4254 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.
Sono il Consulente di MotorGest Paolo Valente e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
l’Audi A6 è un’auto proiettata nel futuro, soprattutto quando si parla di sistemi di assistenza al guidatore e nell’esperienza che il suo abitacolo sa offrire. Basta dare un’occhiata alla moderna plancia, con al centro due schermi a sfioramento: quello più in basso gestisce il “clima” e fa da tastiera per inserire indirizzi da raggiungere o numeri da chiamare. Eleganti i rivestimenti in similpelle per la plancia e la parte superiore dei pannelli delle porte. Sotto il cofano trova spazio un propulsore a gasolio da 2.0 litri capace di 204 CV e 400 Nm di coppia, al quale è abbinato un sistema mild hybrid a 12V. L’Audi A6 TDI è omologata come ibrida, nonostante non sia presente un motore elettrico che trasmette il moto alle ruote. C’è, invece, un alternatore a 48 volt, che nei rallentamenti ricarica rapidamente una batteria supplementare; questa energia recuperata serve per riavviare il motore nelle molte fasi in cui viene spento dall’elettronica (in coda, ma anche mentre si viaggia a velocità costante) per risparmiare qualche goccia di gasolio.
Questa è la versione Quattro, tenuta molto bene dal proprietario non fumatore, sempre custodita in garage privato e tagliandata regolarmente, l'ultimo fatto da poco. Monta gomme estive e cerchi nuovi.
Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l’annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto.






































































Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
€ 27.500
FORD
Fiesta 1.5 Ecoboost 200 CV 5 porte ST
€ 8.300
FIAT
Punto 1.2 8V 5 porte Lounge
€ 23.000
FORD
Transit Custom 280 2.0 TDCi 170 aut. PC Furgone Titanium H1L1
€ 19.500
FIAT
500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Mirror Cross
€ 23.500
BMW
X1 sDrive18d
€ 20.500
MERCEDES-BENZ
GLA 200 d Executive
€ 12.900
ALFA ROMEO
Giulietta 1.6 JTDm 120 CV Super
€ 14.900
BMW
216 d Active Tourer Advantage
€ 33.000
VOLKSWAGEN
Multivan 2.0 TDI 204CV 4Motion Comfortline
€ 39.800
BMW
420 i Coupé Msport