
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 CV Lounge
Stampa
Condividi
Prezzo | 9.350 € |
Condizioni | usato |
Immatricolazione | 02/2013 |
Chilometraggio | 40.000 |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 875 Cm³ |
Potenza | 77 KW / 105 CV |
Tipo di cambio | Manuale (6) |
Colore esterno | Verde pastello |
Colore interni | Tessuto Grigio |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Peso | 1335 Kg |
CV fiscali | 11 |
Trazione | anteriore |
Consumi
Consumo urbano | 5.7 l/100 km |
Consumo extraurbano | 4.3 l/100 km |
Consumo combinato | 4.8 l/100 km |
Emissioni CO2 | 112.0 g/km |
Dimensioni esterne ed interne
Posti omologati: 5
Lunghezza: 4,15 m
Altezza: 1,67 m
Larghezza: 1,78 m Efficienza energetica (emissioni / Km)
112.0 g/Km
Descrizione
Ciao,
sono Fabio Carrese, l'Esperto di MotorGest che ha ispezionato e provato quest'auto.
Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sono state da me verificate personalmente.
Per qualsiasi altra domanda o per prenotare una videochiamata scrivimi su WhatsApp oppure contattami al 328 662 7469.
- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Quest'auto ha superato i nostri numerosi test di qualità, perciò te la proponiamo con la GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE valido per 12 mesi in tutta Europa.
Se, invece, desideri tutele ancora maggiori puoi usufruire anche dell’estensione a 24 mesi e del pacchetto SUPER, di cui sarò lieto di spiegarti tutti i vantaggi.
La 500L è un’auto molto vesatile, che ricorda lontanamente la iconica 500 per alcuni tratti come il gruppo ottico anteriore, ma per il resto è molto lontana dalla piccolina di casa fiat. Le linee sono “bomate” e lo spazio decisamente non manca, soprattutto dietro, perché a tutti gli effetti è una via di mezzo tra una monovolume ed un suv. Nata per avere come priorità la comodità e lo spazio, la versione Lounge la rende anche un po’ più chic grazie ai cerchi in lega e soprattutto al bellissimo tetto panoramico. Durante il test drive da me effettuato, non ho riscontrato anomalie o problemi, la guida è fluida, lo sterzo ed il cambio precisi; girando la chiave di accensione ci si accorge subito che sotto il cofano si nasconde un motore a 2 cilindri: il TwinAir Turbo da 105 CV emette un leggero borbottio che ricorda quello della storica 500, accompagnato da qualche leggera vibrazione. Una volta in marcia però la 500L si dimostra abbastanza brillante e nei tratti cittadini non fa sentire la mancanza dei 2 cilindri, a favore anche dei consumi. Tagliandata regolarmente, monta pneumatici 4 stagioni e sono appena stati pagati bollo e revisione.
Se vuoi una visione più approfondita e dettagliata della vettura ti consiglio di cercare l’annuncio sul nostro portale, così avrai la possibilità di:
• Visionare fino a 100 fotografie in alta definizione e contenuti video
• Richiedere la valutazione della tua permuta
• Completare l'acquisto da casa tua e riceverla, completamente sanificata, direttamente a domicilio
sono Fabio Carrese, l'Esperto di MotorGest che ha ispezionato e provato quest'auto.
Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sono state da me verificate personalmente.
Per qualsiasi altra domanda o per prenotare una videochiamata scrivimi su WhatsApp oppure contattami al 328 662 7469.
- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Quest'auto ha superato i nostri numerosi test di qualità, perciò te la proponiamo con la GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE valido per 12 mesi in tutta Europa.
Se, invece, desideri tutele ancora maggiori puoi usufruire anche dell’estensione a 24 mesi e del pacchetto SUPER, di cui sarò lieto di spiegarti tutti i vantaggi.
La 500L è un’auto molto vesatile, che ricorda lontanamente la iconica 500 per alcuni tratti come il gruppo ottico anteriore, ma per il resto è molto lontana dalla piccolina di casa fiat. Le linee sono “bomate” e lo spazio decisamente non manca, soprattutto dietro, perché a tutti gli effetti è una via di mezzo tra una monovolume ed un suv. Nata per avere come priorità la comodità e lo spazio, la versione Lounge la rende anche un po’ più chic grazie ai cerchi in lega e soprattutto al bellissimo tetto panoramico. Durante il test drive da me effettuato, non ho riscontrato anomalie o problemi, la guida è fluida, lo sterzo ed il cambio precisi; girando la chiave di accensione ci si accorge subito che sotto il cofano si nasconde un motore a 2 cilindri: il TwinAir Turbo da 105 CV emette un leggero borbottio che ricorda quello della storica 500, accompagnato da qualche leggera vibrazione. Una volta in marcia però la 500L si dimostra abbastanza brillante e nei tratti cittadini non fa sentire la mancanza dei 2 cilindri, a favore anche dei consumi. Tagliandata regolarmente, monta pneumatici 4 stagioni e sono appena stati pagati bollo e revisione.
Se vuoi una visione più approfondita e dettagliata della vettura ti consiglio di cercare l’annuncio sul nostro portale, così avrai la possibilità di:
• Visionare fino a 100 fotografie in alta definizione e contenuti video
• Richiedere la valutazione della tua permuta
• Completare l'acquisto da casa tua e riceverla, completamente sanificata, direttamente a domicilio

































































Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
€ 31.000
BMW
X1 sDrive18i xLine
€ 11.700
MERCEDES-BENZ
B 180 CDI Automatic Executive
€ 9.350
FIAT
500L 0.9 TwinAir 105 CV Lounge
€ 13.250
KIA
Sportage 1.7 CRDI VGT 2WD Class - Euro 6b
€ 14.500
JEEP
Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited
€ 29.500
BMW
120 d 5p. Msport
€ 16.450
TOYOTA
C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style
€ 15.250
SMART
ForTwo BRABUS 0.9 Turbo twinamic cabrio
€ 45.800
MERCEDES-BENZ
GLC 250 d 4Matic Coupé Premium
€ 9.700
PEUGEOT
208 BlueHDi 75 5 porte Allure